Conguaglio Rid 2014

mietto

Member
Ho cercato una vecchia discussione analoga ma non l'ho trovata...

Si sa niente al riguardo del conguaglio del RID cessione totale 2014 rispetto al PMG?
Giugno è il mese stabilito, no?
Grazie.

A me e' arrivato il messaggio che avevo un aggiornamento pagamenti sul portale RID , vado a vedere ,sperando nel conguaglio e invece non c'e' niente :D :D

Sentito call center: faranno sapere (mail/news sul portale) entro fine mese. L'impressione è stata che non ne sapessero più di noi...

E giugno e' finito.....
Visto che questi ci devono conguagliare un qualcosa , di cui una parte sono 18 mesi che l'hanno presa in rete e venduta ad un prezzo (di mercato) superiore a quello che ci hanno dato e' l'ora di incaxxarsi ?!?!? :devilred:

Ma vi pare possibile vivere sempre con queste preoccupazioni???
E l'hanno prossimo che facciamo con il conguaglio più corposo degli incentivi, se si comportano cosi???
Ma che abbiamo fatto di male per meritarci un governo del genere???

:clapping: stavo rileggendo la pagina GSE - Ritiro dedicato il punto :

Alla fine di ogni anno, il GSE riconosce un conguaglio a favore degli impianti per i quali il ricavo associato ai prezzi orari zonali risulti più elevato di quello risultante dall’applicazione dei prezzi minimi garantiti.

:D :D alla fine di ogni anno , siamo gia 7 mesi dopo , pero' i PMZ li hanno gia' anche per maggio 2015 .....

Al numero verde stamattina, candidamente, non sanno ancora niente nè del conguaglio RID 2014 nè tantomeno della non applicazione del reverse charge...
W l'Italia!!!

conguaglio RID

conguaglio RID

buongiorno a tutti,una domanda,ma per chi è in rid e con i PMG quando cavolo riceve il conguaglio della differenza rispetto allo zonale orario? al gse non lo sanno!!!
grazie

Purtroppo non ho twitter dove, si dice, il GSE risponde velocemente.
Qualcuno che ha twitter potrebbe richiedere informazioni su sto benedetto conguaglio RID 2014 ed anche sul regime Iva "decaduto" del reverse charge sulle fatture?
Grazie.

Ciao @andmaz.
Purtroppo non sa niente nessuno qui.
Una decina di giorni fa il call center il GSE mi ha detto, dopo aver chiesto in ufficio, che non sanno niente neanche loro, nè per quanto riguarda il conguaglio RID 2014 nè per la "decadenza" del regime Iva di Reverse charge, e di tenere d'occhio le News GSE.
So che su twitter rispondono velocemente e con più serietà sulle varie problematiche.
Io non ce l'ho twitter.
Per caso tu ce l'hai e glielo puoi chiedere?
PS. Avevo aperto la stessa discussione un mesetto fa sulla sezione "Aspetti economici e bancari"....

Indietro