Grazie Pox,
leggo dal tuo profilo che sei di Bologna: sono anche io in pianura. Il basso consumo di acqua calda che segnali è rappresentativo dell'efficacia del termico in primavera/estate in pianura Padana, o dipende anche dal contesto (vostre abitudini personali, casa isolata, etc.) ?
V.
leggo dal tuo profilo che sei di Bologna: sono anche io in pianura. Il basso consumo di acqua calda che segnali è rappresentativo dell'efficacia del termico in primavera/estate in pianura Padana, o dipende anche dal contesto (vostre abitudini personali, casa isolata, etc.) ?
V.
io dal 31-3 al 24-6 ho consumato 4 m3,naturalmente caldaia spenta solo solare siamo 2 adulti 3 bambini