???????????Enegan, che usa energia verde
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
???????????Enegan, che usa energia verde
Chiedevo dove posso trovare il prezzo del gas a metro cubo della mia tariffa Enegan a prezzo indicizzato...???????????
E confrontato con il maggior tutela?E per quello che ho capito che sto pagando troppo.le "schede di confrontabilità" che il proponente deve pubblicare.
Ma che fastidi dà alla concorrenza non lo capisco.E COMUNQUE UN RIFERIMENTO.Nei prossimi giorni ti dico esattamente cosa spendo in un anno,dal 2000 ad oggi.La maggior tutela verrà eliminata sia per il gas che l'energia elettrica.
E' quello che vogliono , naturalmente pierino il mai votato , lavora per noi,,,,,Quando non ci sarà più la maggior tutela i confronti saranno ancora più complessi se non impossibili.

Grazie mille per la spiegazione.
Ho chiamato l'agente di commercio Enegan dedicato che mi ha subito risposto ed è riuscito a rispondere a tutte le mie domande sul costo dell'energia della mia bolletta a prezzo indicizzato e sui dubbi per quella a prezzo fisso.
Grazie![]()