Dati di produzione giornalieri Novembre 2010

Prodotti 6 Kwh ; totale di novembre 271Kwh ( + 4 Kwh rispetto alle stime pvgis; - 18 Kwh rispetto alle stime dell'installatore )
Mese con veramente pochi giorni di sole , ma non mi lamento

Ciao a tutti:bye1:
io ho concluso il mio primo mese con una produzione di 216 kwh.
Invece dicembre non è iniziato come speravo :cry: pioggia mista a terra,cielo nero e un insolito caldo,mi sa che oggi si farà ben poco.:bored:

Nonostante la sabbia sui pannelli prodotti 5,6 kw.
Chiudo novembre con 121 kw a partire dal 12/11/2010 alle ore 12 (connessione impianto)

Impianto in firma attivato 8/11 sera.
Produzione Novembre (al contatore produzione):
A1: 176KWh - A2: 36KWh - A3: 27KWh

Produzione totale: 239KWh
Giorni: 22
Media giornaliera: 10.86KWh
Rendimento: 1.906KWh / KWp

Credo di essere un po' sotto media, ma verificherò più avanti, dato che questo mese nella mia zona ha piovuto tanto... :cry:

info

info

[Salve ho un impianto da 4.2 kw composto da 18 moduli sharp 235 monocristallino su tetto piano inclinati con struttura hilti a 30° 1 inverter aurora 4.2 volevo sapere quanto è grande il tuo pannello H-L e quanti m2 hai occupato grazie per lo scambio di dati.

[Salve ho un impianto da 4.2 kw composto da 18 moduli sharp 235 monocristallino su tetto piano inclinati con struttura hilti a 30° 1 inverter aurora 4.2 volevo sapere quanto è grande il tuo pannello H-L e quanti m2 hai occupato grazie per lo scambio di dati.
Ciao lupen73 dovresti passare sulla pagina dei dati di dicembre, questa di novembre ormai è abbandonata da tutti ;)

Indietro
Top Bottom