Dati di produzione giornalieri Novembre 2010

Venerdì giornata nera pioggia e neve prodotti 0 Kwh (contatore GSE)
ieri invece giornata splendida prodotti ben 10 Kwh, record di questo novembre....peccato che gli altri giorni.....magari saranno stati 0,50 Kwh venerdì e 9,5 Kwh sabato dall' inverter.
Comunque novembre si sta chiudendo sui 100 Kwh, se solo la metà delle giornate fossero state come ieri.......

Buongiorno...

Ieri sabato 27 Nov. prodotti 7 kwh (contatore Enel)

Parziale di Novembre 189 Kwh. Peccato che questa settimana sia andata davvero male, altrimenti se avrei continuato con la media della scorsa settimana, avrei superato abbondantemente i 200 kwh.
In ogni caso con diversi giorni, con il cielo quasi nero, non posso lamentarmi.

Oggi cielo nuvoloso, leggermente più chiaro degli altri giorni.

A stasera per la produzione di oggi.

Ciao

Ciao a tutti... oggi a Cirie' prodotti 0 Kw ..... neve sui pannelli ...tempo nuvoloso,per domani si attende il sole......
Lorenzo:bye1::bye1::bye1:

Mi fate sentire un gran produttore! Al mattino nuvoloso, anche pioggia poi non so perchè ero a Cagliari dove non ho visto neanche un raggio di sole...
Prodotte ben 6 Kwh = 1,13 kWh/kWp

Ciao....

Ieri Domenica 28 prodotti 2 kwh al contatore.

Giornata molto nuvolosa, con pioggia.

Oggi, anche nuvoloso ma con qualche comparsa di sole, vedremo stasera.

Ciao

Ieri pioggia tutto il giorno, prodotti 0 Kwh dal contatore GSE, in realtà erano circa 0,60 Kwh alle ore 15.00, oggi non piove ma giornata nuvolosa, cielo coperto, forse riesco a fare 1 KWh.....

Quarta giornata di grazia di novembre, anche se non proprio schietta, 13 kwh che messi assieme a quelli di ieri fanno la bellezza di 13,3. "media del piffero"

Indietro
Top Bottom