marcoalderotti
Utente
ottimo agosto.Prodotti 753 kw( dati contatore enel) per 178 kwh/kwp
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Secondo me quella e' l'energia in AC, che d'altronde e' l'unica che ha senso conteggiare. Probabilmente la differenza rispetto al contatore di produzione e' una semplice differenza fisiologica di conteggio tra due macchine diverse, che in diversa misura capita a tutti.i dati del portale sono riferiti alla somma dei singoli moduli (quindi con l'energia prodotta in DC) e c'è una differenza di 13kWh (su 765!) rispetto al contatore enel. Praticamente l'inverter ha reso al 98,3%
In casi come questi ci sarebbero problemi a chiudere provvisoriamente il circuito con un semplice cavo in attesa di acquisto nuovo fusibile?purtroppo ieri sera verso le 17.15 è saltato il fusibile di una delle due stringhe
La stima sarebbe quella di una media giornata del mese. E' ovvio che la produzione effettiva di oggi potrebbe essere molto diversa, ma si avrebbe un dato utile per confrontarci tra noi. Es. se oggi c'è un bel sole in tutta Italia, mi aspetto che la mia differenza percentiale rispetto alla mia stima (es +25%) sia più o meno uguale a quella degli altri utenti.Ma come si fa a fare una stima sulla produzione giornaliera ?
Aggiornati, siamo in settembre!