Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
1° compleanno del mio impianto con una produzione di 6727 kwh prodotte. La produzione non è stata il massimo perchè ci sono stati sempre problemi di ombre, problema che a giorni si dovrebbe risolvere in via definitiva, La produzione di oggi è di 23,7 KWH per una perc. di 3,96 :dry:
Buone giornate di sole per tutti
Ciao Marco, prima di tutto t'informo in anteprima che mi è arrivato, circa un'ora fà la mail del GSE che m'informa che è in arrivo il primo acconto. E' stato un prcorso ostico causa un documento scaduto durante il periodo della presentazione della domanda.:closedeyes:
Come sempre acennato il mio impianto sino ad ora ha avuto dei problemi di ombre, tra un pò il problema non dovrebbe esister più in quanto sono stati fatti dei lavori importante all'immobile che causava un'importante handicap al buon funzionamento.
I totali mensili sono:
Settembre 2010; 322 Kwh poi a seguire ott.390; nov.198; dic.185; nuovo anno 2011 con gennaio 126; feb.394: mar.570; apr. 769 mag.916; giu.785; lug.805; ago. 930 e set. a ieri 332