Dati produzione giornaliera Friuli e Veneto

Anch'io sono in ritardo scusate:cry:e Buon Anno a tutti,la mia produzione dicembre 2013, kw143,1 kwp49,6
la produzione anno 2013 kw3357,5 kwp1165,7:oops:
Saluti
Edward:bye1:

Ultima modifica:
impianto da 11 pannelli sunpower E20 327W 3,597 iverter Power ome Aurora padova messo in funzione 15/01/14

impianto da 11 pannelli sunpower E20 327W 3,597 iverter Power ome Aurora padova messo in funzione 15/01/14

Ciao a tutti
il mio impianto in questi giorni produce 1kw è giusto o è poco per il periodo?

Penso che questo mese, a meno di radicali svolte che non si vedono all'orizzonte, lo chiuderemo con un bel -30 -40% dalla produzione stimata..

La classifica è praticamente pronta..... speravo che arrivassero gli ultimi ritardatari :bye1: :bye1: :bye1:

Vediamo se sono ancora in tempo, Produzione annua: 5671 kWh.

Ragazzi se qualcuno segue anche lavorativamente il settore vi segnalo questo evento a Padova:
Programma - greeNordEsT
Trattano molti argomenti interessanti. Io se riesco vado a quello della mobilità sostenibile.
Ciaoo.

scusatemi, ho bisogno di un aiuto.
Mi hanno cambiato il sistema operativo del pc ed ho perso tutti i link preferiti.
C'è un famoso portale tedesco che ho scoperto in questo forum dove si possono inserire i dati di produzione e confrontarli con altri utenti.
Qualcuno mi può dare il link?

Grazie

Ciao rob77, non mi trovo nell'elenco anche se avevo comunicato i miei dati, comunque te li riporto:
Anno 2013 Prodotti : Kwh. 3.619.00/2,88 =Kwp. 1256,60
Grazie ancora per il tuo impegno.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom