Delibera 385/2025

Vipsolar fotovoltaico

teledistacco via modem per ottemperare a RigeDi
ma c'è una nuova normativa? Già a metà del 2016 abbiamo adeguato l'impianto ad una normativa con installazione di dispositivo di teledistacco con inserimento di sim fornita dal distributore....mi sembra strano dover installare altro modem in vista di adeguarsi alla delibera 385 con tanto di cci

Per il CCI dell'impianto da 199,4 kW ho in mano 2 offerte e una terza comunicata ora al telefono e che mi deve formalizzare di 15/16,5 e 19 + IVA. :eek:
Avendo ancora molto tempo davanti avrei deciso di aspettare per vedere se cambia ancora qualcosa....voi come siete messi?
Trovo inoltre che i prezzi siano veramente alti, e che il contributo copra una parte piccola, a voi come sembrano?

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom