È comunque una fonte di calore ,stufette da 100 W esistono?A parte che non vorrei comprare nulla di nulla ,posseggo già fin troppe cose.Si uno split è posizionato al inizio del corridoio che dà sulle varie stanze ma non posso per vari motivi tenere aperta la porta del separè che divide il corridoio in due sezioni.Al massimo potrei togliere il vetro della parte alta ma non sò,secondo te potrebbe bastare a far passare il calore?Il vetro è grandino 150 *60 cm.Lo split è un Daikin FTXM.20..è consigliato per ambienti fino a 22 mq ,il corridoio è lungo 6 * 1,6 *2,9 mt e in fondo il bagno 1,6 * 3 mt perciò dovrebbe essere sufficente.In fondo mi basterebbe rompere il gelo,sui 18/19 °,ma non vorrei far lavorare troppo la macchina esterna da 1,1 kW SCOP 4,7.Purtroppo installata a nord .In PIENO inverno non credo gli scambi termici siano granche ma per ora che si stà sui 12°/6° portare al interno 18 ° non dovrebbe essere malaccio.Un due di SCOP ci può stare? O anche più?Ho messo il motore esterno a metà potenza/assorbimento ,tanto per provare.Ma ricordo che l anno scorso se utilizzavo questa funzione con T esterne basse lo split non scaldava mai .