Dichiarazione di consumo per l'energia elettrica

Vipsolar fotovoltaico

Nei quadri A e G se metto la virgola e i decimali nei campi "iniziale" e "finale"
Io utilizzo i numeri con la virgola e li moltiplico per la costante K. Il numero che viene fuori, nel quadro C (ex L) lo inserisco senza decimali.

vado su gestione Richieste e compare la riga con "inviata con esito negativo".
Proverò nei prossimi giorni a caricare la prima dichiarazione semestrale e vediamo come va...

Saluti

Prima dichiarazione semestrale inviata con esito positivo.
Univo problema è che non mi fa scaricare nessun esito...

08/08/2026, 12:39:16Elaborata con esito positivo
Saluti

ma voi vi fate pagare per la dichiarazione semestrale o tenete la stessa tariffa di quella annuale (cioe 2 semestrali al prezzo di quella annuale) ?
Perche i miei clienti si lamentano e nn vogliono pagare in piu' per questa incombenza assurda...

Personalmente ho diviso l'importo della dichiarazione annuale x2 e aumentato del 20% per quello semestrale.
Per noi il lavoro è maggiore, per non parlare di tutto lo studio che c'è dietro...

Saluti

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom