Dichiarazione giurata

Vipsolar fotovoltaico

Il DPR 28 dicembre 2000 n. 445 art. 47, citato nella dichiarazione giurata scaricabile dal GRTN, parla di atto notorio e non di dichiarazione giurata. Il DM 28/07/2006 art.8 comma 5 parla di dichiiarazione giurata. Praticamente l'estensore dell'articolo ha sbagliato a scrivere. In comune il segretario comunale autentica le dichiarazioni giurate, mentre l'autentica per l'atto notorio la può fare l'impiegato dell'apposito sportello. Ho parlato con il GRTN che ha detto che in il problema è stato risolto e accettano l'atto notorio. Basta sostituire il titolo del modello che si scarica da loro.
Tanto per tagliare l'aria, a me è capitato che il Segretario comunale ha autenticato la firma e contemporaneamente ha barrato le ultime 4 dichiarazioni con decisi colpi di penna. Quando ho visto la dichiarazione ho pensato non solo che bisogna giurare, ma che loro sanno anche cosa si può giurare e cosa no.
Comunque per la terza volta accompagnerò il cliente che ha 82 anni e tanta pazienza a firmare in comune.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom