Direzione futura del forum EnergeticAmbiente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora... per quanto possibile mi sono chiarito meglio le idee. Le vostre considerazioni mi hanno aiutato davvero.
Tra virgolette avete detto cose ovvie, ma leggere le vostre righe, il vostro sentire e come di fatto vivete questo forum ed anche altri è stato "istruttivo".

Chiudo qui la discussione ma spero entro pochissimi giorni di scrivere un articolino dove esprimerò le mie considerazioni e indicherò la via che voglio portare avanti prossimamente.
Come detto da Nll, non è obbligatorio rimanere o frequentare questo forum, per cui sarò contento di dare un anima e una direzione più precisa e accogliere tutti coloro che vorranno stare e aiutare a sviluppare quella determinata direzione.
Grazie a tutti, devvero, per la vostra partecipazione e aiuto.
Eroyka

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom