experimentator
Utente
Se è per questo anche gli imbecilli continuano a copiarsi. Vero expy
Se pensassi servisse a qualcosa e volessi dare la minima importanza a un povero vecchio livoroso potrei postarti un po' di interessanti articoli riguardo alle sindromi di coloro i quali non vedono altro che Greta.
Nel tuo caso specifico ormai hai perso ogni freno inibitorio è stai inanellando una serie di figure di cioccolata via l'altra, ascolta un consiglio è meglio che lasci perdere, tienti un minimo di dignità.
Si , immagino che anche tu stai copiando qualcun altro , vero ??
Tutti copiamo qualcosa prima o poi . Io copio Pitagora quando applico il teorema
Comunque è vero sono invidioso di Greta e siccome ho perso i freni inibitori , dico che è ingiusto che a me per 60 anni non è stato consentito quello che consentono a Greta .
Ebbene, Greta è famosa per due cose: gli scioperi per il clima e le sue assenze da scuola. Due aspetti ovviamente legati l'uno all'altro, visto che l'attivista svedese ha saltato le lezioni ogni venerdì per protestare contro il cambiamento climatico, più un numero infinito di volte che si è assentata per appuntamenti internazionali,
Non capisco perché io per 60 anni non mi sono potuto assentare dal lavoro ogni venerdì oppure da scuola , mentre la Greta si .
Non capisco perché se mio figlio mancava da scuola due venerdì di seguito , il terzo venerdì la scuola mi mandava i vigili urbani a casa e mi denunciava . Naturalmente ne io ne mio figlio ci siamo mai assentati senza giustificato motivo ne cosi continuamente .
Mi chiedo poi come mai la Greta ha 10 in tutte le materie nonostante tutte le assenze fatte come ha fatto a recuperare .
A me il professore se mancavo da scuola col cacchio che mi faceva recuperare , anzi mi bocciava per le troppe assenze anche se ero bravo .
Si sono invidioso di Greta e senza freni . Perché mi dovrei frenare dopo che mi sono fatto un cxxo per andare avanti ?
Dopo 70 anni posso parlare , o no ?
Io parlo comunque …