misterpellet
Utente
- Iscritto dal
- 29 Novembre 2012
- Messaggi
- 652
Ciao ragazzi e grazie per il dibattito!
Io lavoro nel fine settimana e quindi sono un po' lento nelle risposte.
Secondo me dite due cose entrambe vere, in effetti il bollitore non è mai andato in stagnazione quindi sì è scaricato sempre anche se miscelato.
La deviatrice l'avevo pensata anche io, addirittura stavo pensando di bypassare il terzo boiler in caso fosse calda a sufficienza quella del solare.
MP
Inviato utilizzando Tapatalk
Tutto ciò che scrivo sono solo opinioni personali.
Io lavoro nel fine settimana e quindi sono un po' lento nelle risposte.
Secondo me dite due cose entrambe vere, in effetti il bollitore non è mai andato in stagnazione quindi sì è scaricato sempre anche se miscelato.
La deviatrice l'avevo pensata anche io, addirittura stavo pensando di bypassare il terzo boiler in caso fosse calda a sufficienza quella del solare.
MP
Inviato utilizzando Tapatalk
Tutto ciò che scrivo sono solo opinioni personali.