rrrmori53
Utente Attivo
FV 6.6x2400 = 15840 massimale
E pensare che tutto questo lo sto , anzi gia pagato circa 5000 neurini
Da detrarre il 50%
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
FV 6.6x2400 = 15840 massimale
E pensare che tutto questo lo sto , anzi gia pagato circa 5000 neurini
Da detrarre il 50%
Molto molto buono, presumo prima dell'uscita del 110%...
.
Edit... Di dove sei? Che semmai se sei di zona Piemonte ci faccio un pensiero...No la settimana scorsa.............................
Le vie del Signore non sono infinite, ma qualcuno anzi piu di uno, sono usciti di strada................
Un obbligo normativo per tutti quelli che hanno contatto RID.Che è stò Fuel Mix?
Io non riesco a trovare la pagina in cui inserirlo....
È dentro le rinnovabili elettriche
su YouTube c’è un tutorial su come fare
MA CHE AZZ ... lo sanno pure ..ma perchè devono SEMPRE rompere i cosidetti ..che facciano almeno il loro lavoro ... Sanzioni?Un obbligo normativo per tutti quelli che hanno contatto RID.
Devi comunicare al GSE quanti kWh hai prodotto l’anno precedente
MA CHE AZZ ... lo sanno pure ..ma perchè devono SEMPRE rompere i cosidetti ..che facciano almeno il loro lavoro ... Sanzioni?
no... per come è scritto l'art. 119, l'intervento "accumulo" deve essere associato all'intervento "fotovoltaico". Avendo già un impianto in Conto Energia io ho potuto includere l'accumulo solo in associazione a un ampliamento dell'impianto pre-esistente.posso installare la batteria con il 110 senza fotovoltaico?
..... a un ampliamento dell'impianto pre-esistente.
Quindi non hai installato un impianto nuovo separato. Potrebbe essere sufficiente ampliare l'esistente.
Però io ho lo SSP. dovrei passare in RID oppure posso mantenere il contratto esistente (finché dura)?
Grazie mille
Un obbligo normativo per tutti quelli che hanno contatto RID.
Devi comunicare al GSE quanti kWh hai prodotto l’anno precedente