kaladiluna
Utente
- Iscritto dal
- 11 Gennaio 2012
a mio avviso quando firmi il contratto con indicazione del corrispettivo (ovviamente fatte salve le condizioni sospensive)quando la banca si vincola ad accettare il mio credito?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
a mio avviso quando firmi il contratto con indicazione del corrispettivo (ovviamente fatte salve le condizioni sospensive)quando la banca si vincola ad accettare il mio credito?
Io sto per partire e senza lo sconto in fattura, ma con questa situazione sono tentennante. Ringraziando il cielo ho forza per assorbire in autonomia il 110%, ma mi toglie importante liquidità per 4 anni. Sono moooolto indeciso.
Io non avrei dubbi nel farlo.
ti fai un investimento al 2% annuo. Di questi tempi è un investimento molto buono
Si beh è chiaro che il grosso vantaggio è quello tecnologico.
ma quello lo avresti avuto anche con la cessione.
Era solo per dire che per chi ha liquidità e grossa capienza fiscale non avrei dubbi sulla detrazione diretta ... ovviamente mio pensiero...
a mio avviso quando firmi il contratto con indicazione del corrispettivo (ovviamente fatte salve le condizioni sospensive)
Io invece no, non avrei la capienza fiscale di rientrare del 110 in 4 anni!
Se non avessi capienza fiscale andrei solo verso chi scrive nero su bianco che mi farebbe sconto in fattura.
Senza aver capienza fiscale non mi avventurerei mai in una cessione del credito. Troppe variabili in gioco.
Oltre a quelle legate alle leggi statali che possono cambiare ogni giorno le carte in gioco, ci sono anche quelle finanziarie.
Per una banca avere un investimento sicuro al 2% era buono 3 mesi fa ma potrebbe non esserlo piu oggi o tra 2 mesi.
Se non avessi capienza fiscale andrei solo verso chi scrive nero su bianco che mi farebbe sconto in fattura.
parlo per esperienza personale, chiaramente, e considerando che le carte in tavola mi sono state cambiate proprio sul più bello....
Il problema, in definitiva, è questo: il costante cambio di carte in tavola.[/QUOTE )
ma avevate dubbi che sarebbe stato diversamente? io avendone le possibilità ho cmq evitato virando su detrazione 65%
ma avevate dubbi che sarebbe stato diversamente? io avendone le possibilità ho cmq evitato virando su detrazione 65%
non è normale ma purtroppo prevedibile
beh, però tieni presente che la cessione del credito è pensata proprio per chi non ha la capienza...
Io non cedo nulla, pago e metto in detrazione.