G
Guest
Guest
Salve a voi tutti sono un neo iscritto al forum. Da qualche tempo mi sta interessando molto l'argomento delle energie rinnovabili ed è per questo che sono approdato qui.
Ho seguito per qualche tempo il forum prima di registrarmi, notando la grande cultura degli utenti sui temi riguardanti l'energia e la fisica in generale.
Premetto che io con la fisica ci ho fatto sempre a botte, non ne conosco che i principi basilari, ma fa piacere trovare posti come questi dove poter apprendere di più.
Tempo fa curiosando in rete ho scoperto del materiale su questo "effetto Hutchinsons".
Sembrerebbe che questo Sig. Hutchinsons sia riuscito a vincere la forza di gravità, ottenere fusione di materiali dissimili, cambiamenti profondi della struttura degli stessi... etc.
Questo servendosi di un apparato di sua invenzione che usa delle bobine di Tesla e sorgenti di onde elettromagnetiche a bassa potenza (non so di più perchè non ho approfondito).
Vorrei sapere se qualcuno del forum ne sa qualcosa, se è una bufala, o se invece esistono altri studi o esperimenti su questi fenomeni.
Ciao a tutti!
Ho seguito per qualche tempo il forum prima di registrarmi, notando la grande cultura degli utenti sui temi riguardanti l'energia e la fisica in generale.
Premetto che io con la fisica ci ho fatto sempre a botte, non ne conosco che i principi basilari, ma fa piacere trovare posti come questi dove poter apprendere di più.
Tempo fa curiosando in rete ho scoperto del materiale su questo "effetto Hutchinsons".
Sembrerebbe che questo Sig. Hutchinsons sia riuscito a vincere la forza di gravità, ottenere fusione di materiali dissimili, cambiamenti profondi della struttura degli stessi... etc.
Questo servendosi di un apparato di sua invenzione che usa delle bobine di Tesla e sorgenti di onde elettromagnetiche a bassa potenza (non so di più perchè non ho approfondito).
Vorrei sapere se qualcuno del forum ne sa qualcosa, se è una bufala, o se invece esistono altri studi o esperimenti su questi fenomeni.
Ciao a tutti!