Galdo607
Utente
Mananggia a me.. l'ultima parte sull'auto la dovevo infilare nell'altro 3D "biodiesel e auto", qui siamo OT
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao!Ti ricordi il barattolo di biodiesel lavato con acqua e sale??Ecco come si e' decantato:
http://img390.imageshack.us/my.php?image=01052008bb3.jpg
Che dici,a me sembra quasi perfetto!!!Non credo che lo lavero' ancora,perche' l'acqua era abbastanza pulita e il ph=7(anche se naturalmente sara' stato il sale ad abbassare il ph).Ciao e fammi sapere!!
Ciao ragazzi, sono nuovo e voglio dare il mio contributo di esperienza.
Io ho provato ad eliminare questa torbidezza residua del biodiesel solamente riscaldandolo a 90°/100°, alla fine del raffreddamento il biodiesel è perfettamente limpido, eventuali tracce di acqua e sporco si depositano sul fondo.
Voi avete mai fatto la prova.....? dopi i lavaggi canonici ..... solo riscaldare.
Dopo aver ottenuto la separazione del biodiesel con la glicerina, lo filtro con un filtro da carrozziere maglia 5000 ed il risultato mi sembra abbastanza pulito. Eliminando il lavaggio con l’acqua risparmio tempo ed evito di ritrovarmi a dover combattere con le emulsioni. Per il momento sto camminando con questo prodotto e non mi sembra di avere nessun problema. Fatemi sapere cosa potrebbe succedere al motore eliminando il lavaggio con l’acqua.