[FAIDATE]: Siemens RVL 470 - info, dubbi, perplessità

aspetta, io intendo questo:

https://www.ifs-store.com/siemens-ozw672-01/

che a come ho capito permetterebbe il monitoraggio e controllo via lan. te quale dicevi?

invece i comandi remoti dovrebbero essere: QAW50 e QAW70

p.s: io per ora sono soddisfatto avendo collegato i due contatti autoritari esterni al plc. da qui posso forzare due impotazioni a mio piacimento.
ho comunque ancora un problema da risolvere...l'umidità e la pioggia. in pieno inverno che fa freddo ok. ma tipo in questo periodo che fa magari caldo qualche giorno, poi piove. l' umidità sale e nonostante ci siano magari 12 o più gradi in realtà fa ben freddo.
stavo quindi pensando di aggiungere un sensore di umidità alla gestione climatica...

Quello è il gateway che dicevo, quel modello ha solo una porta per collegare una climatica, il 4 porte costa 3 volte tanto
Quella è la parte Hardware poi ti manca il l'applicazione per pc per gestire tutto, e non funziona come sonda o termostato che devi acquistare a parte
Applicazione che credo Siemens non vende a poco prezzo, certamente
In realta quella roba li non serve per un uso domestico, da sola non fa nulla e il programma di gestione serve per centrali da teleriscaldamento per attivare e disattivare le varie utenze, regolando anche il flusso tramite la 3 vie e contabilizza i consumi

Ultima modifica:
ah! quindi oltre a quel modulo che si collega via lan, il software è a pagamento? in tal caso lascio direttamente perdere.

in casa ho tutto domotico , i sensori li prendo a poco prezzo e piuttosto uso i due input per forzare le autorità in caso d iumidità alta o altro

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom