gigisolar
Utente Attivo
Da misure che feci diversi anni fa ho constatato che le aperture del frigo non incrementano di molto i consumi.
Aumentano molto di più l'inserimento di alimenti a temperatura ambiente, tipo caricare la spesa del supermercato.
La soluzione di Matador è quella che adotterei anche io se non fosse che ogni tanto con mia moglie si fa un giro sui monti Simbruini e con la scusa carichiamo un po di bottiglie (anche di plastica) da fonti con un'acqua eccezionale.
una delle tante.
Quando andiamo a trovare parenti in svizzera compro sempre un po di succo di mele in un frantoio in quei cartoni da 5 litri con il rubinetto che ha la forma della brita e finisce esattamente in frigo come da foto di matador.
Aumentano molto di più l'inserimento di alimenti a temperatura ambiente, tipo caricare la spesa del supermercato.
La soluzione di Matador è quella che adotterei anche io se non fosse che ogni tanto con mia moglie si fa un giro sui monti Simbruini e con la scusa carichiamo un po di bottiglie (anche di plastica) da fonti con un'acqua eccezionale.
una delle tante.Quando andiamo a trovare parenti in svizzera compro sempre un po di succo di mele in un frantoio in quei cartoni da 5 litri con il rubinetto che ha la forma della brita e finisce esattamente in frigo come da foto di matador.