emanu37429
Utente
- Iscritto dal
- 22 Giugno 2015
- Messaggi
- 76
Ciao. Sono di nuovo qui, perché continuando a leggere in giro, ho visto che alcuni sconsigliavano i dosatori non proporzionali (filtri) dicendo che quelli proporzionali erano meglio, ma non spiegavano le motivazioni?
Poi, secondo te, per la lavatrice, potrebbe andare bene il filtro GF Lavatrix che vendono a 6€ ?
Mettendo il filtro direttamente alla lavatrice, spendo un po di più, ma non devo passare del tubo in più per usare lo stesso dello scaldabagno.
Secondo te è una buona soluzione?
E il Lavatrix si ricarica aprendolo da sopra o altro?
Poi, secondo te, per la lavatrice, potrebbe andare bene il filtro GF Lavatrix che vendono a 6€ ?
Mettendo il filtro direttamente alla lavatrice, spendo un po di più, ma non devo passare del tubo in più per usare lo stesso dello scaldabagno.
Secondo te è una buona soluzione?
E il Lavatrix si ricarica aprendolo da sopra o altro?
Ultima modifica: