flash report

Sì ma anche a me li chiese il GSE e lo stesso ad integrazione ma credo durò un breve periodo.

All'epoca erano molto esigenti, diciamo che spesso chiedevano cose che non c'entravano nulla ma pur di conservare incentivi e maggiorazioni si inviava tutto , del resto la documentazione c'era.

Mi consola sia accaduto anche ad altri

L'opposto di Enel.. Prima allacciavano anche senza moduli... Alcuni addirittura sulla carta! Ora controllano anche i peli del....

Secondo me, se controllano puntigliosamente tutti gli impianti in Salva Alcoa se ne vedranno delle belle..sicuramente è stata una legge per favorire qualche mega impianto di qualcuno,poi casualmente entrava in vigore l'invio telematico delle pratiche anziché cartaceo,quindi caos nel caos.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Mozart concordo con te specie sui salvataggi Salva Alcoa
Comunque anche per gli altri dai report delle ispezioni il 20% è fuori per gravi mancanze e il 70 % è irregolare ma sanabile .
Il problema è che a parte gli imbrogli di cui sopra nessuno, soprattutto gli installatori , conosceva esattamente cosa fosse necessario, tipo factory inspection e cose di questo genere e se procedessero su tutti i più piccoli sarebbe ancora peggio.
Onestamente alcune richieste sono proprio senza senso o meglio piuttosto vessatorie ma d'altro canto la storia dei pannelli made in EU o no ha complicato ulteriormente le certificazioni
ed è innegabile che alcuni spregiudicati importatori abbiano fatto cambio etichetta, il problema ora è scoprirli.

Io ho sempre pensato che solo aprendo le fotografie caricate e analizzandole bene sarebbero saltati fuori che sono dei fotomontaggi...
Sono anche io del parere che il bonus del made in EU sia stato una stupidata.

Tornando in topic, qualcuno con i flash report alla mano, si è messo a dividere i pannelli per tolleranze simili per fare le stringhe?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Indietro