forum Energeticambiente scomparso da tapatalk

Volevo segnalare che dopo l'aggiornamento il caricamento dei nuovi topic è lentissimo.
Su altri forum invece non vedo rallentamenti via Tapatalk.

Anche altri riscontrano questo o è un problema mio?

Si questa sera molto lento. Fino a ieri navigavo bene nelle sezioni e nei post. Molto lenta la cronologia.

Stessa cosa anche per me. Un messaggio mi dice che deve essere attivato.
Nei giorni scorsi avevo problemi con la gestione dei messaggi non letti.

Adesso entro ma quando aggiorno la lista dei non letti mi fa vedere anche i post già letto

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sembra essere tornato a funzionare, solo quando aggiorno la cronologia ci mette moltissimo

Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk

Sulla lentezza non so che dirvi... non mi sembra dipenda da noi. Il server va bene. Forse è legato al redirect sui vecchi indirizzi... ma quello per alcuni mesi dovremo tenerlo attivo.
Piuttosto non so se terrò attivo tapatalk per molto... il nuovo plug in continua ad aprire una finestra che invita ad usare tapatalk dai dispositivi mobili ed è noiosa e non si può eliminare se non pagando...
Bho, vedremo.
Quando avrò finito le varie sistemazioni e tutto sarà stabile e ben impostato ci sta che lo stacco.
Ma ne riparleremo

A me adesso funziona tutto ed non vedo rallentamenti.

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom