forum Energeticambiente scomparso da tapatalk

... Il server va bene. Forse è legato al redirect sui vecchi indirizzi...
Quindi, tutti i link che avevo salvato nei preferiti e che ho cancellato perchè non funzionavano (e ho dato pure queste indicazioni a dolam!!), adesso funzionerebbero ? e allora perchè nessuno è stato avvertito, nè prima di cancellarli e nemmeno ora che li stai rimettendo???

Freeway... stiamo facendo decine e decine di modifiche... il redirect doveva funzionare già dall'inizio ma purtroppo non è stato così (per lo meno per la maggiorparte delle pagine), per cui lo abbiamo dovuto togliere e creare un altro plugin apposito che ora sta funzionando. Nel frattempo abbiamo perso il 75% delle visite dai motori di ricerca... secondo te l'abbiamo fatto apposta?

Purtroppo molte cose si testano offline fino ad un certo punto... il resto è un salto più o meno al buio almeno per noi che non siamo una multinazionale...

Invece, visto che ci siamo... se mi indichi via MP quell'altro forum vbulletin che ha impostato meglio la dimensione del rettangolo degli utenti e che ha inserito in alto il numero delle pagine... vedo di contattarlo perchè fra le tante cose non capisco come impostarle in modo semplice.
Grazie
Eroyka

Freeway... stiamo facendo decine e decine di modifiche... il redirect doveva funzionare già dall'inizio ma purtroppo non è stato così (per lo meno per la maggiorparte delle pagine), per cui lo abbiamo dovuto togliere e creare un altro plugin apposito che ora sta funzionando. ...
Vabbè, ma almeno ditelo! Ne abbiamo parlato nove giorni fa, bastava rispondere "aspettate a cancellare, ci stiamo lavorando"... anche perchè dai link si evince che la struttura del forum è completamente diversa (vedi directory e sottodirectory cui indirizzano le discussioni), chi poteva sapere che andava a posto?
https://www.energeticambiente.it/fo...icazioni-e-suggerimenti?p=2139612#post2139612

No, ma infatti non torneranno più come prima... quindi non hai perso niente. Anche perchè fra un paio di mesi il plugin sarà rimosso perchè è un grosso carico sul server... quindi salvati pure i link esatti della nuova struttura e per una decina di anni sarai apposto :spettacolo:.

A dopo... sto per creare 2 discussioni una per segnalare errori e l'altra con tutti i vari miglioramenti e aggiunte che faccio. Così sarà tutto più chiaro ed immediato per tutti.
Ma fin'ora non ci riuscivo per mancanza di tempo.

Ora li vedi di sicuro. Non capisco c'è un problema nei permessi... gestione allucinante... evidentemente o c'è un bug o mi sfugge qualcosa...

A me funziona, solo ogni tanto è lento a caricare i nuovi topic, ma tutto sommato non va malaccio

Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk

Ciao,
scusate il ritardo... si, da ieri pomeriggio abbiamo tolto il plugin di tapatalk. Purtroppo hanno da un annetto una politica troppo aggressiva e impongono un pagamento per non mostrare agli altri utenti il banner di invito a scaricare tapatalk. Per cui oltre a non avere gli introiti degli utenti che si connettono da tapatalk, (cosa che abbiamo sempre accettato per vostra comodità), ora hanno aggiunto il carico di dover mostrare a tutti coloro che si connettono da smatphone un bottone che invita all'iscrizione.... onestamente è troppo.
Visto che il vostro numero è comunque esiguo e che abbiamo velocizzato e migliorato il forum da mobile, abbiamo deciso di dare la precendenza al 95% degli utenti che non utilizzano tapatalk al posto del 5% che ne fanno uso continuo.

Mi spiace, ma lamentatevi con tapatalk... per noi basta che ri-toglie il fastidioso pulsante e lo riattiviamo il giorno dopo.
eroyka

• Mi piace
Reazioni: nll
Grazie per la spiegazione. Non ci resta che scriverlo nelle recensioni sull'app Tapatalk sperando in qualche modifica.

Grazie per la comprensione. Comunque oggi, visto che un tecnico ci ha contattato per chiedere se vi fossero problemi col plugin, gli ho scritto io stesso chiaramente le motivazioni... vediamo cosa mi rispondono.
Forse in tanti ci lamentassimo torneranno indietro su questa decisione.
Ciao

Magari, facci sapere cosa ti risponde... noi intanto ci muoviamo tramite le recensioni sull' app

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom