• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

fumo dalla tramoggia


io metterei valvole stellari tagliafuoco su ogni caldaia a biomassa........
il famoso "salto" tra coclee non e' sufficente ad eliminare in maniera definitiva i ritorni di fiamma.......
 
Si ok, ma nessuno sa dirmi cosa prevedono le normative in materia? Su cosa si basano i costruttori quando producono questi pentoloni?
 

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom