Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
E quell'assimilate quanto incide....Pero' penso , che saremo all'apice del costo in % , perche fra qlc mese una volta messi a regime gli ultimi CE 2010 , con minor numero di impianti in costruzione minor incentivo e prezzo delle altre fonti in aumento se anche arriva a incidere per il 10% poi calera'.... nel corso degli anni ... il costo dell'incentivo non e' indicizzato il resto si soprattutto se scarseggerano le fonti.....
ho rivisto i dati ufficiali 2010
CIP 6 costa 1,8 mld di euro (di cui 0,8 per le rinnovabili)
CV 1,6 mld (di cui 0,6 transitano via costo energia in bolletta e il resto in compnente A3 in bolletta)
FV 0,8 (previsto 1,2 nel 2011)
Omni 0,2 (previsto 0,3 nel 2011)
Io non lo so perche tante volte questi programmi mettono i bastoni fra le ruote anche a cose che sono positive sia da parte ambientale che economiche BOOOOOOO.
. girando fra il forum ci sono decine di post di persone che hanno scritto/pensano di scrivere a Repoert per chiedere "giustizia" perche hanno cambiato lo SSP..
Bisogna anche fare autocritica?
Marco
*** la percentuale che tu chiedi può dartela solo il GSE!***
............vorrei un tuo parere...................... .
Confermo che il mio collega non sia particolarmente intelligenteah bhe' se uno si lascia influenzare da una trasmissione tanto intelligente non lo è.