Ok riapro questo discorso, con una constatazione... il piano di cottura a induzione è il sogno di molte persone che smanettano in cucina, si vabbè però!
Pronti via: microonde, freezer a colonna, frigo combinato con freezer, lavatrice, asciugatrice, macchina caffè, grattugia elettrica, estrattore, diversi phon, diversi computer, illuminazione, scaldasonno, caldaia, diverse PDC, scaldabagni a ventilazione e chi più ne ha ne metta.
Se poi ci aggiungo il piano ad induzione che da solo se magna 3/7 kWh mi dite se esiste un contatore di tale portata per questa abitazione.
E non solo... con tutto ste ambaradan l'impianto interno, le protezioni elettriche ecc. come la pensano?
Da 3 kWh sono passato a 4,5 kWh e già mi sono pentito, quando il FV non produce i picchi di prelievo sono comunque alti, ce ne vorrebbe uno da 10 kWh, se ci metto il piano ad induzione, sciopa la casa.
Scusate, dato che presumo abbiate più o meno gli elettrodomestici miei, immagino anche attivati con attenzione... ma come fate---> voi?