Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dovresti richiamare la convenzione del relativo Conto Energia e trovarla nella sezione "Allegati".in quale sezione/menù del sito GSE dovrei trovare la certificazione CEI caricata dalla ditta installatrice?
Combinato?Io più di così non trovo... http://www.shunda.it/site4_eng/index.php?option=com_content&view=article&id=13&Itemid=16Un saluto a tutti.
Vi seguo spesso e le discussioni del forum sono spesso illuminanti.
Questo è il mio primo post, mi scuso ma non ho trovato la sezione di presentazione.
Sono alle prese con una ispezione GSE per un impianto FV realizzato nel 2010 con moduli Shunda SDM-170/X-72M da 185 Wp.
Purtroppo tra la documentazione in mio possesso non sono riuscito a trovare la certificazione IEC 61215 che mi hanno richiesto.
Ho già contattato l'azienda, che al contrario di tante altre pare avere ancora un numero di telefono operativo, e sono in attesa di risposta.
Nel frattempo, qualcuno ne ha una copia in archivio?
Grazie,
Giuseppe
Comunque è abbastanza assurdo che GSE continui a chiedere certificati che avrebbero dovuto chiedere all'epoca della presa in carico dell'incentivo.
......
O li controllavano nel momento opportuno o inutile continuare a torturare gli ignari utenti finali...
saluti
No...i certificati di conformità vengono correntemente richiesti nell'ambito delle pratiche di allaccio per impianti al 110% ?
Così sembrerebbe...Buongiorno, volevo chiedere , ma in caso di sostituzione moduli su impianto in 2°CE senza nessuna maggiorazione UE , i pannelli devono avere il factory inspection o no ?