• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Il "sistema" Tedesco

incrostazioni

incrostazioni

Non ho parlato di iceberg,ma sicuramente una leggera patina con il tempo si forma sulle pareti ,non penso siano tubi repellenti e questo incide sulla resa , i suoi tubi rimangono immacolati?, nella mia invece anche se ci devo lavorare manualmente tolgo i turbolatori e passo lo scovolo a fili d'acciaio

Ultima modifica da un moderatore:
Io se posso dare un contributo, ancora quest'anno le 2 caldaie che ho monitorato, Una Froeling ed una Tatano, istallate in 2 case a 200 metri di distanza con 140 mt da scaldare per la Froeling e 130 metri per la Tatano (tralasciamo l'isolamento delle 2 case che comunque reputo molto simile) hanno dato risultati alquanto simili di consumi.
da dicembre a fine marzo 348 sacchi la Froeling 355 sacchi la Tatano.
Sinceramente non capisco cosa giustifichi i 6,000 € in più pagati per la Froeling. Sicuramente il proprietario della Froeling si è sporcato molto meno le mani.
Io però ragiono in maniera diversa e preferisco risparmiare poi si vedrà.

Ciao Genevris ,

lavoro per la Froling come consulente tecnico , o se volete più volgarmente venditore , da 3 anni : mi sai dire , anche in mp , dove si trova questa Froling a pellet ?
Francamente in zona Sauze d'Oulx non ho riferimenti di caldaie a pellet .

Grazie

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Genevris ,

grazie della risposta .

Non ho capito , però , quanti anni ha la caldaia : lo sai ?

Grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom