Ma negli altri post parlavi di 1,5€/Wp e poi li hai acquistati a 1,29€/Wp????
infatti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
infatti
infatti
Spiega...spiega...hai un mp
Dai SAUZE dicci di più...i moduli sono stati "bancati" o tutto capitale proprio?
1) Che inverter hai montato?
2) Tu, di concreto ti sei occupato soltanto della burocrazia visto che nell'elenco troviamo spese di installazione, progettazione...ecc?
Grazie mille SAUZE delle risposte..comunque sei passato attraverso un importatore...o eravate un gruppo di acquirenti?
Perchè io di importatori in Italia disposti a quelle cifre per quantitativi simili per moduli bancabili non ne ho trovati
Grazie
ciaoo
Non hai trovato problemi per il finanziamento visto che non è il classico "chiavi in mano"?
Hai presentato i vari preventivi emmessi dall'importatore, dal progettista, dai fornitori del materiale elettrico e strutturale e li hanno accettati senza problemi? Hanno richiesto altro?
Ciao
P.S: se puoi, vorrei sapere l'identità dell'importatore, ti ho inviato un messaggio privato se non vuoi dirlo in pubblico
te l'ho reinviato ,diffi se l'hai ricevuto