ma ripeto la mia serpentina dell'aton (che è 300 litri) e più piccola del tuo 1000 litri quindi teoricamente dovrebbe funzionare.
L'azienda produttrice che io sono in contatto quasi costante coi loro ingegneri mi ha suggerito che ogni macchina va studiata e modificata in base alle esigenze del cliente.
Tanti centri assistenza vengono pagati per fare il primo avviamento, ma non per impostarti bene la macchina.
Marco diciamo che la conosco la macchina e la stiamo sviluppando con l'azienda, ma io ho le mie credenziali d'acesso per la sua centrale di controllo , che è responsabilità mia se entro nei menù e faccio disastri, ma finchè speriemnto sulla mia bene, quella altrui no..
Siccome sono dati e informazioni molto delicate in quanto un parametro ( o una logica) può compromettere seriamente e a volte fare danni irreversibili non voglio dare indicazioni sul forum ma credetemi non è cattiveria..
Io ho i dati di default della macchina ma le tarature dell' adactative plus non sono modificabili (teoricamente dovrebbe autregolarsi) che lo possono fare solo i tecnici che hanno sviluppato e realizzare il software, però fidati che di parametri ce ne sono una bella mazza e se non hai una base tecnica la cosa diventa un po più difficile.
Per caso hai un temostato sull boiler e a che temperatura è tarato?
Altra informazione, che spero possa servire a qualcuno autoconsumo PDC con FTV nel mese di dicembre pari a 20.7%