info - Photon

Una piccola precisazione che mi è giunta dalla redazione della rivista Photon, per la quale non lavoro e non becco una lira (anche se ho inserito un banner sul mio sito per amicizia nei confronti di persone che hanno iniziato questa nuova avventura lavorativa nella redazione italiana).

Il numero "zero" della rivista Photon-Italia viene distribuito gratuitamente al sito corrispondente:
http://www.photon-online.it/

Come riportato sul sito:
Nota bene: la richiesta di una copia omaggio non è legata in alcun modo ad un abbonamento!

Io sto attendendo la mia copia omaggio. A qualcuno è già arrivata?

ciao

Ale

Ho provato ad inserire i miei dati per richiedere una copia omaggio, ma mi dà un errore.
E' capitato anche a qualcun'altro?

Ciao

CITAZIONE (cdc @ 23/1/2008, 07:35)
Ho provato ad inserire i miei dati per richiedere una copia omaggio, ma mi dà un errore.
E' capitato anche a qualcun'altro?​

Anch'io ho problemi, niente registrazione...
:(

A me ha dato lo stesso problema due settimane fa, ho segnalato la cosa alla redazione che mi ha ricontattato appena risolto il problema e ho potuto richiedere la copia omaggio.

Ora ri-segnalo la cosa vediamo che ci dicono

ciao
Ale

Ciao​

Anche a me!!!

Ciao​

Anche a me era comparso il messaggio di errore e poi non ho più riprovato

Pure io ho fatto la richiesta, ho mandato una e-mail in cui chiedevo precisazioni di pagamento tramite Postepay (circuito Visa Electron) e mi hanno risposto dicendo che il Paypal non lo accettano, solo carte di credito o bonifico.
Ma che c'entra???

CITAZIONE (alessandro74 @ 22/1/2008, 20:58)
Il numero "zero" della rivista Photon-Italia viene distribuito gratuitamente al sito corrispondente: http://www.photon-online.it/

Come riportato sul sito: Nota bene: la richiesta di una copia omaggio non è legata in alcun modo ad un abbonamento!

Io sto attendendo la mia copia omaggio. A qualcuno è già arrivata?​

a me è arrivata qualche giorno fa .... l'avevo richiesta nel mese di dicembre .
La busta parte direttamente dalla Germania
:)

Ho avuto poco tempo per leggerla ... ogni tanto anche io lavoro .

Mi pare comunque MOLTO valida anzi quasi quasi mi abbono

Ciao da Recoplan

CITAZIONE (redivider @ 23/1/2008, 18:26)
Pure io ho fatto la richiesta, ho mandato una e-mail in cui chiedevo precisazioni di pagamento tramite Postepay (circuito Visa Electron) e mi hanno risposto dicendo che il Paypal non lo accettano, solo carte di credito o bonifico.
Ma che c'entra???​

la postepay è una carta di credito quindi pagherebbe normalmente senza problemi...
:)

Indietro