facciamo una riflessione
facciamo una riflessione
allora signori facciamo,una riflessione, marco hai ragione in parte e anche torto, locandadal, pure tu ci metti del tuo a dirle, comunque avanziamo di un passo, energia bella parola ma difficile da realizzare, io ci vivo e ho solo questo lavoro, ma mi piace essere chiaro visto che mi sporco le mani con motoracci di tutte le dimensionin e razze,poi anche io ho i miei amori motoristici,
prima analisi e domanda perchè fare energia;
siamo in europa, abbiamo nucleare, idro centrali, carbone, vento, sole, mare, perchè dobbiamo ridurre la capacità produttiva alimentare a discapito di culture per fare energia?, è giusto ??,
una possibile mia risposta, NO, e questo è di principio, poi se mi dite, abbiamo olio vegetale in abbondanza che l'industria alimentare non usa, allora bene, e io sono gia rivolto verso e solo a questa tipologia di olii, ovvero sotto prodotti, MA, qui nasce il primo problema ed è il tipico pensiero umano, il mondo e grande perchè devo io iniziare ad procuparmi, bene, ma qui si dovrebbe finire tutte le discussioni e l'inteligenza umana a farsi benedire, allora visto che siamo qui su questa terra in maniera provvisoria ma ci siamo cerchiamo di farlo il meglio possibile, percui anche io devo tradire il mio pensiero, e mi adatto cercando di fare meno danni possibili a me e agli altri, percui ora dico,
visto che siamo ormai tutti prigionieri dei nostri costumi e tutti i giorni aumentano le nostre comodità e non vogliamo rinunciare a nulla dobbiamo produrre energia,sempre di più per ora finchè non impareremo il risparmio,
come la PRODUCIAMO ?????, bella domanda,questa la mia risposta, l'uomo ha inventato una macchina che tutti urlano che è inquinante rumoroso, brutto ma rimane la nostra migliore invenzione, AL MUTOORR , MOTORE ENDOTERMICO, ancora l'unico capace di trasformare l'energia termica in meccanica, e di recuperare ancora energia temica, e con l'alternatore attaccato energia elettrica, non vi nessuna altra macchina al mondo uguale, costa poco, tutti la usano per usi diversi ma è sempre lui AL MUTOORR,
ORA POSSIAMO TROVARGLI DUEMILA DIFETTI, ma rimane la macchina migliore che abbiamo, per cui dobbiamo solo imparare di usarla meglio, non di buttarli e poi lamentarsi che non funziona fa rumore fa fumo ecc ecc...., bene andando dritti al discorso di locandal, hai soldi, non mi imteressa di chi, ma spendili bene, dici ma io li voglio far sfuttare, bene, la domanda te la pongo io ora, perchè li vuoi fare fruttare facendo energia, ci sono le banche le società finanziarie, ecc ecc ecc.., oppure hai deciso di creare lavoro locale,una nuova attività in cui tu sia sicuro che domani non la devi delocalizzare,
io ti dico questo e forse sbaglio, attorno a te è possibile migliorare la condizione producendo energia alternativa in maniera ecologica e abbassando i costi energetici a tutti gli utenti,(il GSE è un utente,vedilo nella mia logica), la risposta è si perchè creo una nuova azienda bla bla bla bla,
SI bene, invecie di parlare di preventivi sterili,perdonami hai analizzato tutto, dove passa la cisterna che deve rifornirmi, esiste una rete distributiva affidabile,è possibile se istallo macchine piccole un servizio cisterna mini, come era una volta per il gasolio, dove metto le cisterne, posso usare quelle esistenti, bla bla bla bla, come vedi le domande a cui si deve rispodere prima di verificare piani finaziari,son bene altre, le istallazioni civili come dice il buon Marcober son molto complesse, ma attuabili, scusate ma vado a prendre un caffè con un amico e poi proseguo, se intanto vi accontentate saluti