nocciolino di sansa o gusci di nocciole

• Autore discussione Autore discussione maversky
  • Data d'inizio Data d'inizio
Gia' mi stressa rifornire la tramoggia normalmente, figuriamoci dover fare dosaggi alchemici con le bacinelle...mi chiedo che senso ha fare dei mix, non ne vedo la necessita'...e neanche capisco perche il mais dovrebbe incrostare, anzi lo capisco molto bene, e i motivi sono 2, regolazioni sballate oppure bruciatore patacca....

ciao

mah...forse e meglio che argomenti il perche' di tanto sadismo verso i suoi clienti...forse a noi sfugge qualcosa !? o forse e a lui che sfugge piu' di qualcosa...

SGF, mi sa di si....
ma dico io, come volete che le persone normali seguano certi discorsi se si propone ancora le miscele del medioevo? Quando ci sono macchine che fanno tutto, mescolano, accendono, modulano, ecc ecc....

Ciao.
per sapere il più conveninte devi fare il confronto sui PCI.
un PCI maggiore da il beneficio di produrre più energia a parità di combustibile introdotto.
il combustibile che costa meno non è sempre il più conveniente.

esatto. Prendamo ad esempio il nocciolino e della buna legna spaccata, essicata 18 mesi. Per arrivare alle kcal sprigionate da 1 q.le di nocciolino ne occorrono 1,5 di legna. Io acquisto il nocciolino a 15 E/q.le e la legna ha lo stesso prezzo. Alla fine della fiera, quindi, in termini di spesa per avere le stesse kcal. con la legna spenderei 22,50 E/q.le econ il noccolino15 E/q.le

in termini di paragone la legna dorebbe costare 10 E/q.le

Caro nord-est tu non le ai mai viste e neanche programmate anzi fammi un nome di una ditta che certifica una caldaia onnivora

Che' c'entra con le bacinelle...che fai vuoi sviare alla tua svista...hai sostenuto la teoria del ballo delle bacinelle, quantomeno spiegaci il segreto, pendiamo dalle tue labra...Se la hai sparata cosi', senza cognizione alcuna, pazienza, non si muore, con un atto di umilta' basta dire; scusate era una sparata senza nessun fondamento...e al 90% dei tuoi clienti gli dici che ormai e obsoleto mixare con le baccinelle, e che e' piu' trendy il monocombustibile...

ciao

CITAZIONE (SGF @ 20/3/2008, 23:53)
Che' c'entra con le bacinelle...che fai vuoi sviare alla tua svista...hai sostenuto la teoria del ballo delle bacinelle, quantomeno spiegaci il segreto, pendiamo dalle tue labra...Se la hai sparata cosi', senza cognizione alcuna, pazienza, non si muore, con un atto di umilta' basta dire; scusate era una sparata senza nessun fondamento...e al 90% dei tuoi clienti gli dici che ormai e obsoleto mixare con le baccinelle, e che e' piu' trendy il monocombustibile...

ciao​

Pensavo di essere il solo a trovare semplicemente assurdo miscelare con le bacinelle......poi non parliamo di pochi kilogrammi come nella mia idro dovr metto giù un sacco di pellet al giorno, parliamo di decine di kg al giorno!! E' davvero una tortura....

Allora ritengo che in commercio esista tutto, e tutto si paga.
Se voglio una caldaia che miscela pago una tramoggia di un certo tipo mentre se ne voglio una a caduta........ miscelo nella baccinella
dipende dal portafogli ragazzi
o no?

*** MODERAZIONE ***
Evitiamo certe emoticons, grazie

Lep

Edited by leptone - 21/3/2008, 16:08

Ragazzi virendete conto che voi siete succubi del pellet ma se succede come due anni fa che non si trovava i miei clienti con stufe e termostufe erano al caldo.
Quindi questi nomi di produttori che certificano l'onnivoro quali sono.

?chi e che e succube del pellet, personalmente non me lo filo proprio...io viaggio a tutta sansa...
CITAZIONE
Quindi questi nomi di produttori che certificano l'onnivoro quali sono​

Non si puo' fare publicita'...e qui siamo tutti riapettosi della regole...
ALLORA...quali sono i vantaggi dei tuoi mix...?

ciao

ascolta certificata onnivora o pellet e cereali sai cambia molto per il momento nessuno si e ancora preso questa responsbilita per le garanzie quando vedrò nero su bianco allora ok
Io non son uno di quelli che rompe per la pubblicita
Buona Pasqua

carissimo idro25, per l'ennesima volta ti contraddico.
Vuoi vedere questa caldaia? Vai sul mio sito, e cerca la serie 2304/10.
Quella è certificata onnivora.
Vuoi vedere nero su bianco? Prenditi un giorno di ferie, vieni a trovarmi, e ti mostro tutte le certificazioni, le garanzie, ecc ecc
Auguri di Buona Pasqua
P.S.: mai essere certi se non si conosce.....

dimenticavo: abbiamo anche la serie cereali/pellet, che tu confondi con la onnivora.
Si, abbiamo entrambe le serie, più molte altre.
Purtroppo, c'è molta disinformazione in giro...... ecco il problema.

salve, potreste consigliarmi dei rivenditori di nocciolino o pellet o gusci, di buona qualità, nella provincia di Frosinone?

Indietro