nocciolino di sansa o gusci di nocciole

• Autore discussione Autore discussione maversky
  • Data d'inizio Data d'inizio
mi accodo alla domanda di rivenditori di nocciolino e gusci in toscana però.. risposta anche in Pm; pero aggiungo ance se mi die se il nocciolino di sansa e la sansa esausta puzzano .....

altra domanda ... ma un pallet di pellet che misura ha ???

salve, sono in procinto di comprare una caldaia a biomassa ecosystem da 34 kw. non avendo conoscenze in materia, quale combustibile mi suggeireste? mi hanno proposto pellet a 17€ al q.le, posso fidarmi? in generale come faccio a vedere se mi stanno dando un buon pellet o un buon nocciolino?

salve, sono in procinto di comprare una caldaia a biomassa ecosystem da 34 kw. non avendo conoscenze in materia, quale combustibile mi suggeireste? mi hanno proposto pellet a 17€ al q.le, posso fidarmi? in generale come faccio a vedere se mi stanno dando un buon pellet o un buon nocciolino?

La proposta del pellet a 17 euro e di DRnord est che a detto..."tutto certificato"
Se non ti fidi neanche delle certificazioni esistono i laboratorii merceologici, gli porti il pellet da esaminare e loro ti restituiscono una tabella con tutte le carateristiche... poi tu paghi, rigrazii, saluti e vai via con la tabella...
:beer:

non mi riferivo alla proposta di DR NORDEST, ma a quella di chi vuole vendermi la stufa. è chiaro che chi usa questo forum non può barare altrimenti perderebbe un mare di potenziali clienti!! in generale però, quali certificazioni devo richiedere per avere del pellet sicuro?

Indietro