Non ricevo notifiche

• Autore discussione Autore discussione miram
  • Data d'inizio Data d'inizio
Ho il problema delle notifiche via mail che non arrivano quasi mai e se arrivano solo da un paio di discussioni. Posso fare qualcosa?

A me arrivano con discontinuita'. A volte si a volt no. Se si fermano per un bel pezzo, accade che poi mi arrivano mail e mail di notifiche tutte assieme. Le ho disattivate.

ciao simonez
non mi risultano problemi nelle notifiche. Eventualmente verifica che non siano finite nello spam. A volte succede visto la mole di mail che il forum invia.
Fammi sapere...
Grazie!

a me arrivano in modo disordinato.
Quando accedo al sito le vedo segnalate ma i messaggi non sono raggiungibili, guarda lo screenshot allegato

Allegati

Ok.... quindi invece dei nomi utenti vedi i numeri e inoltre neppure il link è raggiugibile?
Che errore ti da?

Anche per me (da cellulare con safari) solo numeri di utenti e discussioni …node12345 che quando provi ad aprire da errore
URL della pagina non valido…

Cliccando sul numero utenti ti mostra le ultime discussioni a cui ha partecipato e puoi arrivare alla discussione con il tasto Vai a messaggio.

Quando provi a copiare il link con la dicitura node123… ti prende https://www.energeticambiente.it/eroyka (o nome utente dell’ultimo messaggio).

Se digiti per esteso il link che leggi ti manda all’ultimo messaggio dell’utente che lo ha scritto (magari su altra discussione).

Ultima modifica:
La sensazione è che sia sbagliato l’indirizzo abbinato alla discussione: invece di portarti alla discussione, sembra voglia portarti all’ultimo messaggio dell’utente numero.

L'errore è legato alla traduzione.... Se settate il forum in inglese (nel footer a sinistra), tutto magicamente funziona.
Verificate pure.
Stiamo cercando di capire cosa non quadra

L'errore è legato alla traduzione.... Se settate il forum in inglese (nel footer a sinistra), tutto magicamente funziona.
Verificate pure.
Stiamo cercando di capire cosa non quadra
In realtà avete fatto qualcosa voi perchè non ho fatto nulla e la notifica che mi è arrivata poco fa ha funzionato, come ho scritto nell'altro thread prima che tu scrivessi il messaggio

Indietro