Novita' e migliorie su Energeticambiente

grazie , perchè c'è uno che si sente il dio in terra e già dal mio primo intervento coglie occasione per rispondere sempre ai miei interventi a presa di giro..... se volete che torni via ........

Ho provato ma non funziona , vedo sempre gli interventi del soggetto , tempo fà mi sembrava si potesse ignorare direttamente dal profilo
ah no ora lo ha preso e non li vedo + grazie

In una recentissima discussione aperta ho visto la funzione Tag ,io personalmente la ritengo utilissima.Un tempo vi era in fondo un riquadro con indicate discussioni simili .Io grazie a quella funzione ho imparato molte più cose perchè dai primi suggerimenti si andava in concatenamento .. era un bellissimo motore di ricerca interno ad EA .A me farebbe piacere se fosse reimplementata ... ma anche i tag vanno benino

Ciao Peace and Love I tag esistono dal primo giorno di quesata versione ma sono solo nel primo messaggio di ogni discussione. Basta inserirli all'apertura del messaggio (nel modulo del crea messaggio c'è sotto il riquadro apposito).

Non c'è la "nuvola" dei tag poichè il settaggio qui sul vbulletin5 è pessimo e alla fine propone tag quasi inutili che crea in automatico.
Però posso comunque provare ad attivarla per qualche tempo (in attesa del cambio piattaforma che si è allungato un pò....) e vediamo se può tornare utile.

P.S. Ho inserito la nuvola tag sotto il riquadro "ultime discussioni" in home

Ultima modifica:
Se è Ricerca personalizzta E.A. a me provando con batterie al sale non funziona gran che,a memoria cè n erano di più ..E son risalito fino al numero 6 al interno di EA...PS rientrando per un secondo tentativo ha ampliato assai le correlazioni...avrà auto appreso?... AI ...??? ...Riproverò ancora.Grazie .

Intelligenza artificiale in vbulletin non ce n'è :bored: forse era un problema di carico server... bho... riprova

Segnalo che in questi giorni abbiamo apportato altre migliorie tra cui allargato il box di testo nelle risposte, corretto la visualizzazione di colore errato nel testo del Centro Messaggi e risistemata la grafica della ricerca personalizzata.

Spero che gradirete le modifiche.

Se avete problemi da segnalare vi invito ad utilizzare la discussione https://www.energeticambiente.it/fo...i/2141545-errori-e-bug-da-segnalare-all-admin e cercheremo di risolvere tutto ciò che è possibile.
Grazie e buon forum!!
Eroyka

Potreste controllare se cè stato un Data Breach dei profili utente EA?Magari nel passaggio dei dati al nuovo cè stata un intrusione?

Una mail di pescaggio con la mail che ho creato solo per questo sito....oltre a ciò ... si devon esser dimenticati di togliere che """ proviene""" da EA ▬ Clicca sull'immagine per ingrandirla.  Nome: mail sospetta 02 2026.jpg  Visite: 0  Dimensione: 1.8 KB  ID: 2320019.Naturalmente possono averla trovata anche altrove ma visto che state facendo passaggio di dati // server .....ho pensato a voi.

Ultima modifica:
Capisco... No, comunque noi non abbiamo ancora fatto alcun passaggio dati.
Però sono alcuni giorni che abbiamo un grosso traffico spam da Singapore e cina... Non so cosa stanno combinando ma per adesso non rileviamo intrusioni.
Almeno non ci risultano....
Ma qui è una lotta continua

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso
Indietro
Top Bottom