S
Sergio Pan
Guest
Chiarito il fatto che sono rimbambito, nella stufa faccio andare diciamo 125 litri=40 kg di legna al giorno scaldando circa 50 m2. Con 4 stufe dovrei scaldare tutti i 200 m di casa =160 kg di legna
Secondo i calcoli fatti nelle scorse settimane con caldaia da 30kw e circa 100 kg di legna al giorno dovrei scaldare tutti i 200 m2
Possibile che con caldaia avrei un consumo ridotto di un terzo?
Ho fatto calcoli logici o sono di nuovo ubriaco senza aver bevuto?
Secondo i calcoli fatti nelle scorse settimane con caldaia da 30kw e circa 100 kg di legna al giorno dovrei scaldare tutti i 200 m2
Possibile che con caldaia avrei un consumo ridotto di un terzo?
Ho fatto calcoli logici o sono di nuovo ubriaco senza aver bevuto?