Nuovi utenti: posto per inserire messaggi di prova

proviamo così

proviamo così

veramente io prima ci voglio due o tre parole, poi il disegno

poi ancora chiacchiere sennò ti pare troppo corto :confused:

Pannello Utente - Firma

Pannello Utente - Firma

Come evitare di riscrivere il termine del messaggio tutte le volte.

In questa discussione tutti possono fare prove per ambientarsi nel forum. I messaggi verranno poi cancellati in seguito.
Per aprire una nuova discussione, usare il pulsante RISPONDI in basso a sinistra.
Possono scrivere solo gli utenti che hanno ricevuto l'email di conferma iscrizione e che hanno cliccato sul link di conferma proposto nel messaggio ricevuto via email.

Scusate tutti ma devo capire se ci sono e dove sono , se appare sono loggato . Furio ,dopo cancellalo .

*** Lascio a Furio il compito di cancellare, cosi' si allena ;) *****
CARI AMICI DEL FORUM
scusate se chiedo qualche chiarimento a chi è più informato: chi vuole puo chiarirmi, cortesemente un dubbio? Io ho realizzato il 23.01.2008 un impianto fotovoltaico di 2,38 Kw a cui ho successivamente abbinato il termico e ho avuto accordata la maggiorazione dell'incentivo da 0,44 cent/Kw a 50,1Kw dal GSE ora sto aspettando il 23.01.2010, due anni dall'installazione dell'impianto, come da norma, per aumentare l'impianto con un altro similare di 2,88Kw con un altro inverter simile a quello che ho Cronus o fronus fino a 3 Kw. Completando l'impianto avrei un impianto di 5,2 Kw, qulacuno mi ha riferito che se l'impianto supera i 5Kw e non si consuma il 75% di quanto prodotto bisogna pagare le tasse sull'incentivo corrisposto dal GSE, corrisponde al vero? io non ho letto la normativa, ne tantomeno sono un esperta di queste cose, ma mi pare che ciò avvenga per inpianti superiori a 6Kw o no? Chiedo chiarimenti. Grazie agli amici che vorranno chiarirmi le idee. Un abbraccio a tutti e auguro buone vacanze a chi non se le è ancora godute .

salve

salve

Bel forum..tantissimo materiale da "leggere" e sperimentare..
Saluti

abc abc - prova

abc abc - prova

Buongiorno a tutti,
faccio qualche prova col forum ;)

riva - lago - fiume
- battello -
Codice:
motoscafo - traghetto -
montagna -
HTML:
collina
- poggio -
PHP:
golfo

Note di Moderazione:
I messaggi di prova vanno inseriti in questa sezione, non bisogna aprire una nuova discussione nella sezione di presentazione dei nuovi utenti!!! Attenzione che il regolamento vieta di aprire discussioni fuori dalla sezione dedicata e vieta pure di aprire discussioni su argomenti già in uso

Ultima modifica da un moderatore:
Buonasera al forum, ringrazio la moderazione per avermi attivato l'account dopo problematiche di registrazione.
Per quel che riguarda il nick...nessun timore, semplice mancanza di fantasia possedendo io l'auto della fiat con quel numero di targa :):)

Primi passi

Primi passi

Ciao a tutti mi sono appena iscritto spero possiate aiutarmi e viceversa non sono per niente pratico di forum spero di non sbagliare:oops: dunque io avrei bisogno di consigli per finire di collegare un impianto fotovoltaico di2.7 qualcuno mi sa dire come trovare una discussione oppure se devo crearne una grazie

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom