NUOVO FORUM: segnalazione PROBLEMATICHE

eroyka

Amministratore
Staff Forum
Admin
Iscritto dal
29 Novembre 2002
Utilizzate questa discussione pere segnalare mancanze, errori e qualsiasi cosa che non vi torni dal funzionamento sulla nuova piattaforma.
Tutte le segnalazioni verranno prese in esame ma non abbiate fretta...
Grazie

dovuto rifare il login , e mi ha scritto che veniva mandata una mail per confermare all'indirizzo di posta con cui mi ero registrato , altrimenti non avrei potuto scrivere msg, ma la mail non è arrivata quindi rimaniamo nel limbo....

Provate ora. Purtroppo la gestione dei permessi è diversa dal vbulletin. Molte cose le avevo già sistemate ma alcune erano rimaste indietro.
Se non riuscite a rispondere in alcune sezioni per piacere ditemi dove.
Grazie

Prima discussione che leggo trovo non hai permessi per scrivere qui allego schermata
e comuqnue vedo che nessuno ha fatto interventi è tutto fermo a giovedi a parte questa discussione aperta a tutti.

Allegati

• Schermata a 2026-05-16 13-29-55.png
    Schermata a 2026-05-16 13-29-55.png
    283.2 KB · Visualizzazioni: 7
sembra essere ok....................... grazie e bun lavoro
piattaforma piu moderna....................................... in "modifica" non è implementato o e assente??

Grazie per il lavoro che fate... vedo che ci sono ancora diverse cose da sistemare ma mi sembra un passaggio in meglio.
Buon lavoro e buone rinnovabili a tutti!

piattaforma piu moderna....................................... in "modifica" non è implementato o e assente??
Se ti riferisci al tasto di modifica del messaggio lo dovresti vedere come prima in basso ad ogni messaggio. Ma solo nelle prime 12 ore mi pare... devo verificare se ha mantenuto il settaggio. Comunque tipo su quest'ultimo che hai inviato ora lo devi vedere.

Se ti riferisci al tasto di modifica del messaggio lo dovresti vedere come prima in basso ad ogni messaggio. Ma solo nelle prime 12 ore mi pare... devo verificare se ha mantenuto il settaggio. Comunque tipo su quest'ultimo che hai inviato ora lo devi vedere.
Adesso va tutto, o almeno quanto provato a usare
Buona serata

nll: Io posso scrivere solo con questo account di test, pare che col mio account di Super_Mod non sia abilitato a scrivere su alcuna discussione del forum, sob!

Ecco un prinscreen di ciò che mi appare al fondo dell'ultimo messaggio di ogni discussione:

1778963016963.png

da notare che si vede il fondo del messaggio, la nota che non ho il permesso per rispondere e non compare il frame dell'editor di testo!

p.s.: ho modificato il tema del forum a mio uso e consumo, per differenziarlo da questo account di test.

... e questo è il printscreen di questo mio stesso messaggio visto dall'account nll:

1778964541719.png

Ultima modifica:
  • Triste
Reazioni: nll
OK, ora l'editor di testo compare anche a me, eureka!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom