NUOVO FORUM: segnalazione PROBLEMATICHE

Il pulsante per andare direttamente al ultimo messaggio di una discussione non c'è più?
Lo trovavo utilissimo

... Succede solo a me?

Io sono entrato in questa discussione cliccando proprio sul titolo in grassetto (con nuovi elementi) della discussione e mi ha portato in questa pagina, all'ultimo messaggio non ancora letto. Ma in un'altra discussione mi è accaduto proprio quello che dici. eroyka ci sta lavorando, per mettere a posto ogni bug che viene rilevato a seguito della migrazione sulla nuova piattaforma, molte cose le ha già messe a posto, cerchiamo di collaborare con lui, non denunciamo genericamente un problema, ma forniamogli ogni possibile riferimento (link e descrizione) che gli permetta di trovare e capire dove e come metterci le mani. Grazie.

per andare direttamente al ultimo messaggio
Dipende da dove ti trovi, se già dentro la discussione, o se ancora non ci sei entrato. Per entrare direttamente sull'ultimo messaggio della discussione, invece di andare sull'ultimo non letto di quella discussione, è sufficiente che clicchi sulla data che trovi a destra. Se invece volevi andare all'ultimo messaggio non letto, dove funziona bene (vedi mia risposta qui sopra), dovrebbe bastare cliccare sul titolo della discussione.

Se sei già dentro la discussione, ma hai seguito un link che ti ha portato in una pagina precedente, è sufficiente cliccare sul numero più alto che vedi qui:
1779126666361.png
in questo caso è il 2.

Spero di averti risposto in modo esauriente.

e' cambiato il link con la pagina degli ultimi messaggi.
prima bastava fare F5 e ri-freshare per trovarli aggiornati.
ora occorre cliccare di nuovo sul pulsante ultimi mesaggi.

questa cosa non l'ho notata... verifico se sia un impostazione o se è cos' e basta. Comunque nei prossimi giorni migliorerò parecchio la home e la fruizione del forum.
Vi invito a dare un occhiata alla sezione media... potete creare album personalizzati o visibili a tutti e poi richiamare i media nei vostri messaggi anche più volte visto che sono già on line.
Comunque man mano implemento nuove funzioni. Ma ora sto finendo di fare ordine nella base di funzionamento... l'import ha modificato disorganicamente alcune funzioni...

Premetto che mi piace questa nuova EA,il forum mi pare anche più "reattivo" nel uso ... MA ... i messaggi privati ,non riesco a trovare /vedere gli inviati.

@Peace and Love dopo che clicchi sul pulsantino della lettera in alto a destra sulla barra verde, ti si apre una finestra. In fondo a quella finestra c'è la scritta "mostra tutto".
Se clicchi li hai l'elenco completo dei messaggi

ho notato che le risposte appena inserite da qualcuno , le vedo subito nella pagina nuovi messaggi.
quando entro nella discussione , se ho fatto il login, mi appaiono, altrimenti resta indietro di qualche ora......
esempio recente
1780473035268.png

da non loggato nella discussione vedo solo il messaggio di domenica
da loggato anche quello di 29 minuti fa....

mhmm... grazie della segnalazione. Deve essere una questione di refresh della cache che probabilmente per i non loggati è più lenta per non appesantire troppo il server. Però così forse è troppo. Verifico nei vari paramentri.
Grazie mille per la segnalazione 🙏

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom