energiapulita
Utente
**** può contattarmi in privato.......conosco chi può fornirvelo....
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
può contattarmi in privato.......conosco chi può fornirvelo....
il prezzo dell'olio di colza si aggira attorno ai 680/690€/tonCi sono novità a proposito della colza? prezzi, gruppi?
Salve a tutti,la Colza Raffinata di Filiera nazionale in questo periodo è in continua ascesa e si prevede che continuerà finoal mese di Dicembre 2010, la Soia Raffinata ha addirittura superato il prezzo della Colza.quanto costa 100 tonnellate di olio di colza?
Confermo, di Colza Raff. nazionale. ce ne, ma non per soddisfare tutti, in sostituzione si vende la Soia Raff. nazionale.
per dirla tutta anche la colza proveniente dalla Romania di filiera europea è in ascesa....e di tanto pure....ma forse...ho trovato qualcuno che mantiene i prezzi un pò più accessibili :bye1:Salve a tutti,la Colza Raffinata di Filiera nazionale in questo periodo è in continua ciao da Gian Luca
Si, per qualche spot e non per un lungo periodo (12 mesi), poi mi piacerebbe vederlo arrivare un carico dalla Romania Colza Cruda da filiera, ( pagamento anticipato, 22 TM massimo trasportate, e sei sicuro che la documentazione sia a posto e riconosciuta dall'AGEA e poi dal GSE io ho seri dubbi), tu mi dirai di si, ma fino ad oggi non ho ancora visto un carico, e se sei disposto mi permetto di proporti una scommessa: sono disponibile a pagare una cena fino a scoppiare per 4 persone +2 di noi.
Posso scegliere io il ristorante e il menù?....:drink_nl:, e se sei disposto mi permetto di proporti una scommessa: sono disponibile a pagare una cena fino a scoppiare per 4 persone +2 di noi.
Ciao Gian Luca