Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Io ho il datalogger che è alimentato dall'inverter.

Spero di aver caricato bene le foto. Come si vede la prima stringa avrebbe potuto spostare di poco, il mio tetto è posizionato a sud-ovest e quindi per montare i pannelli a sud hanno dovuto metterli di traverso. Ho controllato gli attacchi e praticamente, dall'ultima stringa partono i cavi elettrici dei sei pannelli, che vanno a collegarsi sulla stringa di 7 dove altri 4 pannelli vengono aggiunti ai 6 precedenti diventando 10 per poi andare sulla stringa da 5 pannelli. I cavi dei dieci pannelli collegati in serie una volta arrivati sull'ultima stringa di 5 procedono senza interruzione nella canalina che li porterà nel quadro elettrico. I restanti 3 pannelli della seconda stringa vanno a collegarsi con i 5 pannelli della prima stringa diventando 8 e per andare nella canalina dei due cavi di 10 pannelli per arrivare insieme nel quadro elettricoSi , attaccati in due ingressi indipendenti sotto l'inverter.Controlla che la funzione di MPPT scan sia attivata e che le due stringhe siano collegate ai due ingressi MPPT che ci sono in modo che siano indipendenti.