È una 8kw
non so il costo preciso perché ho acquistato anche la pdc per acs(sempre Kronoterm) ed istallazione
comunque orientativavamente tra i 6500 e gli 8000
perche 2 pdc?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È una 8kw
non so il costo preciso perché ho acquistato anche la pdc per acs(sempre Kronoterm) ed istallazione
comunque orientativavamente tra i 6500 e gli 8000
Sicuro sia classe B la casa?
Non vedo cosa ci sia di difficile. Adesso stai usando la pdc accendendola a fasce. Le testine, le stai lasciando aperte. Fin qui ci siamo no?dany
dal forum ho capito che è preferibile lasciarli sempre aperti.... sto facendo dei tentativi e spero di capire presto cosa fare... ho una confusione in testa...!!! chi dice A chi di dice B mah
!
perche' con le impostazioni che usava prima consumava oltre i 20 kwh giorno. Adesso ha abbassato la mandata. (almeno credo di avere capito cosi', ma non sono sicuro)Felix perche lasci i termostati aperti ? Hai pdc on off , quindi non usi climatica ma la pdc lavora a mandata fissa sul puffer . perché questa scelta ? Per non scaldare troppo l’acqua nel puffer ? O per altre ragioni ?
Non capisco... imposto i t ambiente a 19.5? Con che tolleranza?. Prova ad abbassare i termostati ambiente fino al limite delle temperature che hai descritto(19.5 mi pare) In sintesi, devi fare delle prove per trovare la migliore soluzione per il tuo impianto.