angeloandrea53
Utente
- Iscritto dal
- 15 Febbraio 2020
Ricevuto oggi il bonifico dell'acconto del SSP
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sei come me , 2 impianti 12 anni sempre letto i contatori, solo da qualche tempo sbagliano le operazioni nel trasferire sui file GSE , sembra le facciano a mano
anno scorso a marzo si sono ciulati 200kWh di immessa SSP , me ne sono accorto tardi , visto che in 11 anni erano sempre stati corretti (a parte gli arrotondamenti che si fregano sempre a scapito nostro) non c'erano più le misure a portale quindi non potevo contestare niente con solo i dati in mano mia .....
Guarda che a me sui miei due impianti ad agosto non hanno sbagliato le misure dei contatori identiche alle mie a parte gli arrotondamenti che si perdono , hanno sbagliato le misure inviate a GSE/TERNA diverse dalle letture , lo ripeto fanno le trascrizioni a mano ?non so piu' quanti contatori sono stati cambiati poi se volessero risolvere il problema basterebbe inviare il numero progressivo del contatore cosi' un errore verrebbe recuperato con a lettura successiva.
Guarda che a me sui miei due impianti ad agosto non hanno sbagliato le misure dei contatori identiche alle mie a parte gli arrotondamenti che si perdono , hanno sbagliato le misure inviate a GSE/TERNA diverse dalle letture , lo ripeto fanno le trascrizioni a mano ?
Guarda che a me sui miei due impianti ad agosto non hanno sbagliato le misure dei contatori identiche alle mie a parte gli arrotondamenti che si perdono , hanno sbagliato le misure inviate a GSE/TERNA diverse dalle letture , lo ripeto fanno le trascrizioni a mano ?
.... sul sito di e-dist ...