Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao, io ho una wpls8.2, non mi e' chiaro quale sia quella che vuoi installare tu.
Buderus bosch ivt sono il top...
costano care rispetto alle cinesi e giap discusse qui sul forum ma ottime macchine. Ho avuto modo di vederla la compress 6000 bosch, qualitativamente e come design un’altro pianeta. Il form factor mi ha impedito di installarla, in altre condizioni non avrei esitato
quel peso è sbagliato, immagino un errore del sito.Ti contraddico le buderus dalla 5 alla 11 kW hanno circa 210 kg .
le kronotherm sono macchine stupende ma totalmente fuori budget Mi piacerebbe avere dei riscontri reali sulle sue prestazioni
Cavolo ... Mi pare strano xò che pesi solo 70 kg .. meno di una qualsiasi altra monoblocco.
CMq a parte il peso... Vale quei 2000 euro in più di mole altre pompe di calore? Anche delle wpls sempre buderus? Ad esempio?
Senza andare su altri marchi ed aprire faide
Lavora sui flussimetri del radiante chiudendoli un po’, per apportare meno calore nelle camere