• Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!

Per ricordare

Dai, dai Tersite... non impermalosirti... sorridi!
:D
!

Finora siamo riusciti a discutere con calma, continuiamo a farlo... soltanto ponendo un po' di attenzione in più!

A mio parere ci vorrebbe una sezione ad hoc, dove spaziare come vogliamo sul vero tema dei nostri discorsi, a prescindere dalla sezione: come ognuno di noi vede l'approvvigionamento energetico tra 30-50 anni... così dentro ci sta tutto e molto di più!

E poi scusa… non ti sognare di mollare la discussione senza dirmi, nella tua scala graduata, quanto fuori di melone sto…
:woot:
eh! eh!

Ciauciau!
image
!

Cara Denew
CITAZIONE
E poi scusa… non ti sognare di mollare la discussione senza dirmi, nella tua scala graduata, quanto fuori di melone sto…
eh! eh!​

Apertura OT
Siccome ti rispondo spesso è evidente che appartieni alla "mia" terza categoria.
Se vogliamo sottilizzare si può dire che hai evidenti limiti in fisica, ma hai anche intelligenza per capire che li hai.
Anche Socrate sapeva di non sapere.
Chiusura OT

Ciao
Tersite

Lo sapevo che con la "gentilezza" si ottiene tutto...

CITAZIONE
Apertura OT
Siccome ti rispondo spesso è evidente che appartieni alla "mia" terza categoria.
Se vogliamo sottilizzare si può dire che hai evidenti limiti in fisica,​

Solo?
!
Beh... è un grande complimento... A fisica pura vado a rimorchio dal liceo, a fisica tecnica no, ma in questo genere di confronti conta poco... sono molto soddisfatta della recensione, son meno capretta di quel che pensassi...

CITAZIONE
ma hai anche intelligenza per capire che li hai.​

Ci manca pure non averla!
:blink:
!

CITAZIONE
Anche Socrate sapeva di non sapere.​

Ah! Ah! Ah! Socrate si starà rivoltando nella tomba! Scomodato per così poco...

Allora... al fine di porre fine alla discussione "Ma ne parliamo? Ma quanto? Ma dove? Ma è OT o non lo è?" ho lanciato un sondaggio per la richiesta di una nuova sezione sul tema VERO su cui discutiamo.

Come sarà lo scenario energetico tra n anni?

Se ti fa piacere, facci sapere cosa ne pensi...

Senti che bello: potremmo avere un posto in cui discutere di tutto quello di cui stiamo discutendo essendo tutti IT... PERSINO FB!!!
:lol:
!
Che ti sembra?
!

Chiusura OT (i moderatori perdoneranno, ma è a fin di bene...)

Ciau!

Per par condicio posto pure qui l'annuncio, premettendo per correttezza che è OT a fin di bene...

Vorrei far presente a chi legge questo topic ormai uscito, rientrato, riuscito, rientrato dall'argomento della sezione da far venire il mal di mare, che ho promosso un sondaggio nella sezione "Comunicazioni al forum" per superare la diatriba OT a cavallo tra le disquisizioni nucleare e rinnovabili aprendo una sezione specifica che risolva il problema e incentrata sulla questione di fondo:

come vediamo l'energia ora, tra 10, 20, 50, n anni...

Perchè alla fine è di questo che discutiamo...

Siete cortesemente invitati a dire la vostra in merito, se vi sembra una buona idea...

Questo consentirebbe di lasciare "in pace" sia "Discussioni solari" che "Fusione calda" e rendere la vita più facile ai moderatori di tutte le sezioni interessate dalla questione!

Grazie anticipatamente!

ULTIMI MESSAGGI

Sezioni in Evidenza

Fotovoltaico Aspetti Tecnici, Bancari e Legislazione Isolamento, insuflaggi e Cappotti Tecniche e materiali per l'efficienza termica Riscaldamento e Raffrescamento Soluzioni a Legna, Pellet e Pompe di Calore Ossidroelettrico La nuova fonte di energia dall'infrarosso

Tags + Popolari

Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web.
Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.

Indietro
Top Bottom