hai fatto bene a citare il mio messaggio, ma dovresti leggerlo tutto
ho detto una cosa molto semplice quanto inoppugnabile, che NON tutti gli scienziati dicono la stessa cosa
avrei potuto anche aggiungere che non tutti i giornalisti, non tutti gli exqualcosa, non tutti i politici ...........
al contrario tutti gli scienziati dicono che un angolo retto apre un angolo di 90 gradi, magari ci sono utrarare eccezioni, ma si misurano in centesimi di punto percentuale
ci sono anche qualli che sostengo che la terra è piatta, ma quanti sono ?
lo stesso tuo compagno dice che gli scienziati che sotengono tesi opposte sono il 3.%, detto da un simile estremista non ti sembra già di per sè un dato eclatante ?
pensaci sul serio e forse riuscirai a capire la mia tesi
poi ho indicato come esempio un link, tu ne hai citato un secondo che va esattamente nello stesso senso, magari se cerchiamo solo 5 minuti ne troviamo altri .......
comunque l'unica cosa certa che NON possiamo affermare è quello che dice il tuo compagno, ovvero che ..... (inutile ripetere)
non sto nemmeno ad inondare scioccamente il forum con link cercati ad arte, del resto come funziona internet lo sanno tutti, ciò che cerchi lo trovi SEMPRE
non a caso ho scientemente pubblicato il link che riguarda il protossido di idrogeno, letto da un diversamente pensante sembra una barzelleta, letto da una persona intelligente è un supremo esempio non tanto di "scienza" quanto di medodica valida per costruire una tesi che pur non esendo in sè sbagliata porta a conclusioni che il più delle volte errate
del resto se ti chiamassi "nagazionista" quando tu affermassi che non è vero che l'assunzione per via orale di protossido di idrogeno in taluni casi porta alla morte tu cosa mi risponderesti ?
ma non fermarti alle solite battute del .....(maschio), prova ad articolare una risposta seria, argomentata in maniera scientifica ed in sè ineccepibile
se tenti di farlo ti renderai conto che non ci puoi riuscire, mi rendo conto io stesso che sembra un assurdo, ma se su questo esempio costruisci un ragionamento coerente arrivi a capire il senso del mio intervento, e non puoi che concordare
allora che io abbia citato un premmio nobel, una ballerina o un comico diviene nel constesto del tutto irrilevante
ovvio che questo discorso devi leggerlo con la sana anarchia (che ovviamente non è quella stolta della locomotiva) che solo un libertario vero sa avere altrimenti non lo capirai mai
fai un esame di coscenza e di almeno a te stesso se fa più danno all'Ambiente (quello con la "A" maiuscola) un distratto sano o un taleban eco petulante ed ossessivo
nemmeno ti chiedo di pubblicare la risposta, ma almeno pensaci