Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tutti gli e-book sul nostro shop sono in offerta con sconto del 33% per gli utenti del forum: Usate il codice sconto ENERGETIC33 nel carrello. Fino al 28 giugno!
Beh bene viviamo in un mondo di ladri...anche se non capisco quale sia il loro problema dato che i soldi li prendono comunque e non è uno sconto in fattura!!! Detto ciò scusa l ignoranza ma cos è un fancoil??
...
mi sapresti dire un prezzo onesto per PDC e FTV? Così non incorro nei ladri...
Si si beh ovvio ...il problema è che se poi trovi quello che ti gonfia il prezzo per i motivi sopra citati mai più riesco a fare tutto, per quello chiedevo un prezzo onesto per almeno PDC e fotovoltaico...almeno cerco qualcuno che mi faccia su una cifra giusta!!
Se solo sapessi fare da me i lavori quindi secondo te athxp converrebbe prenderne il materiale e trovare qualcuno che faccia solo il lavoro ?
la macchina che ho io costa online circa 10/11 mila, poi devi aggiungere impianto + altro materiale + lavori vari + il giusto guadagno di tutti quelli che lavorano ... fai presto arrivare al doppio
certo che se guardi le monoblocco da 4/5K ...
Ho trovato una buona offerta per 12500 con otovo. Mi farebbero 8kwp di pannelli e inverter da 8kw senza batteria in monofase.
Possibile? Avevo sentito che sopra i 6kwp bisognava esser trifase, ho chiesto al gestore e mi rimbalzano al GSE il GSE mi dice che loro si occupano solo dell' impianto una volta montato...non vorrei che faccio il lavoro e poi mi dicono che nn va bene!!
Ho trovato una buona offerta per 12500 con otovo. Mi farebbero 8kwp di pannelli e inverter da 8kw senza batteria in monofase.
Possibile? Avevo sentito che sopra i 6kwp bisognava esser trifase, ho chiesto al gestore e mi rimbalzano al GSE il GSE mi dice che loro si occupano solo dell' impianto una volta montato...non vorrei che faccio il lavoro e poi mi dicono che nn va bene!!